lunedì 16 luglio 2012

Io con la tecnologia... Non ci so proprio fare!

Bene,
In un click ho "rovinato" un paio di anni di blog;
è vero che i post che avevo scritto non erano poi tanti, è vero che i contenuti non è che fossero così interessanti, però mi spiace, ci ero in qualche modo legata.

Erano comunque delle mie "piccole creazioni" che sentivo mie e sfoggiavo orgogliosa in questo spazio.
Quindi, mi scuso con chi curiosava fra queste pagine che ora non ci sono più;
ma... il mio cellulare nuovo, di cui non ho ancora ben capito il funzionamento, TROPPO evoluto, a quanto pare, scaricata l'applicazione di Blogger, ha "voluto" sincronizzare la libreria delle immagini del Blog sul mio cell, io trovando la Galleria "MarysunRight" un po' inutile, ho tenuto pigiato sull'iconcina fino a confermarne l'eliminazione.

Sì, non sono troppo sveglia. Sì, forse c'è qualche modo per "ripristinare" la cosa. Ma non so come fare, perchè io e la tecnologia non andiamo poi così d'accordo.

Quindi... ricomincio da qui.
E la cosa mi spaventa non poco.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...